Nella serata di oggi, 3 novembre, sul sito di Sport e Salute sono state pubblicate le F.A.Q. che dovrebbero chiarire sia chi ha diritto a percepire l’indennità per il mese di novembre sia le modalità per ricevere il bonus.
Fin qui la notizia; nella giornata di domani sarà cura dei consulenti Fiscosport dare maggiori informazioni con un articolo di approfondimento.
Una a.s.d. iscritta al registro CONI, con solo Codice Fiscale e senza partita IVA, può acquistare divise sociali e venderle ai soci della stessa a.s.d. come raccolta fondi e pagate tramite un contributo volontario? Alla stessa maniera possono essere vendute ai soci altri tipi di gadget (tipo cappellini, borracce, borse ecc.) con il logo della a.s.d. sempre a titolo di raccolta fondi e pagati con contributi volontari?
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la. nostra privacy policy.