Benvenuti sul nuovo sito di Fiscosport (…da leggere al primo accesso!)

Abbiamo cambiato look ma siamo sempre noi: e con piacere vi diamo il benvenuto sul nostro nuovo sito! Di seguito una breve informazione per effettuare il primo accesso.

Cari amici e lettori,

siamo lieti e orgogliosi di essere finalmente online sulla nuova piattaforma: un importante lavoro di rifacimento, che ha l’ambizione di rendere più facili e intuitivi l’accesso e la navigazione nel sito, e soprattutto di tenervi informati in tempo reale sulle novità (in questo periodo particolarmente significative e numerose) che coinvolgono il mondo dello sport dilettantistico e quello degli Enti non profit.

Non vi è nulla di particolare da aggiungere se non che in occasione del primo accesso al proprio account (tasto LOGIN in alto a destra) il sistema chiederà di creare un nuova password: è l’unico piccolo adempimento richiesto, fatto il quale si ritroveranno i propri dati inseriti al momento della registrazione al sito.

Buona navigazione!

La Redazione di Fiscosport

PS: È il nostro auspicio … ma non possiamo promettere che nei primi giorni non vi sia ancora qualche piccolo disguido e di questo fin d’ora chiediamo scusa: vi saremo senz’altro molto grati se vorrete segnalarcelo scrivendo a segreteria@fiscosport.it.