Home 2014
Newsletter > Newsletter Fiscosport n. 17/2014
articolo consultabile liberamente
VI ASPETTIAMO VENERDI’, SABATO E DOMENICA A “SPORT & SHOWS” (Poggibonsi – Siena)
Lo stand di Fiscosport per tutta la durata dell'evento e tre diverse sessioni di workshop realizzate in collaborazione con Coni Point di Siena e Fiscosport Srl - Ecco il programma!
articolo consultabile liberamente
FISCOSPORT PRESENTE A SPORT & SHOWS! – Poggibonsi (SI), 10-12 ottobre 2014
In occasione di "Sport&Shows: un evento per cento sport", in programma presso la Fiera dello Sport a Poggibonsi (Siena) dal 10 al 12 ottobre 2014, Fiscosport sarà presente sia con uno stand sia, soprattutto, con ben tre appuntamenti sotto forma di workshops/convegni tenuti dai direttori della Rivista. Una grande e importante occasione di incontro!
articolo consultabile liberamente
INIZIA LA STAGIONE SPORTIVA 2014/2015: IL CERTIFICATO PENALE PER CHI OPERA CON MINORI DEVE ESSERE RICHIESTO?
Dopo il farneticante periodo che ha seguito l’emanazione del nuovo art. 25-bis del d.p.r. n. 313/2002, introdotto dal legislatore con il d. lgs. 39/2014 lo scorso aprile, il mondo sportivo ha necessità di avere dei punti fermi circa il nuovo obbligo, in vista dell’approssimarsi dell’avvio della nuova stagione sportiva.
articolo consultabile liberamente
CENTRO BENESSERE e ASD – Risposta al Quesito dell’Utente n. 10795
Si chiede se una a.s.d. possa avere un centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio.
articolo consultabile liberamente
Le più importanti scadenze fiscali entro il 16 ottobre 2014
Di seguito gli adempimenti più importanti con scadenza entro il 16 ottobre 2014. Altre scadenze sul sito dell'Agenzia delle Entrate: in particolare per le associazioni senza Partita IVA (categoria G) e per le associazioni con Partita IVA (categoria E)
articolo consultabile liberamente
ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI TRASPORTO – Risposta al Quesito dell’Utente n. 10148
Si chiede se i documenti di trasporto o bolle di accompagnamento debbano essere archiviati e, in caso affermativo, per quanto tempo.
Ultimi articoli
Le più importanti scadenze fiscali entro il 20 agosto 2025
Di seguito gli adempimenti più importanti con scadenza entro il 20 agosto 2025. Altre scadenze sul sito dell'Agenzia delle Entrate: in particolare per le associazioni senza Partita IVA (categoria G) e per le associazioni con Partita IVA (categoria E)