Pubblichiamo in formato Acrobat Reader (pdf) i nuovi modelli IVA (AA7/8 e AA9/8) concernenti le dichiarazioni di inizio, variazione e cessazione di attività, con i relativi codici "Atecofin" (codici da 90.01.0 a 99.00.0) ed il provvedimento di approvazione dei nuovi modelli.
Pubblichiamo in formato Acrobat Reader (pdf) i nuovi modelli IVA (AA7/8 e AA9/8) concernenti le dichiarazioni di inizio, variazione e cessazione di attività, con i relativi codici “Atecofin” (codici da 90.01.0 a 99.00.0) ed il provvedimento di approvazione dei nuovi modelli.
Relazione illustrativa delle slide proiettate in occasione del XII Convegno Nazionale Fiscosport "Lo sport dilettantistico dopo la Riforma: buone pratiche e questioni ancora aperte nella gestione di ASD e SSD" - Milano, 15 maggio 2026