Riprendono gli incontri in presenza! L'evento, in collaborazione con il CONI Point di Firenze, si terrà il 9 aprile 2022, dalle 9.00 alle 13.00, presso l’ Auditorium di Santa Apollonia, in via S. Gallo 25, a Firenze. L'ingresso, previa registrazione, è libero.
La Riforma dello Sport e quella del Terzo settore sono ormai una realtà con la quale sodalizi sportivi e ETS devono confrontarsi: di qui l’idea di un evento, in collaborazione con il CONI Point Firenze, per offrire risposte concrete alle a.s.d. e s.s.d., ai loro dirigenti e consulenti.
- Quando: sabato, 9 aprile, dalle 9.00 alle 13.00
- Dove: Firenze, Auditorium di Santa Apollonia, via S. Gallo 25
- Come partecipare: l’ingresso è libero ma al momento le iscrizioni sono chiuse perché è stata raggiunta la capienza della sala: senza registrazione si potrà partecipare solo qualora vi siano delle defezioni

L’ingresso all’evento avverrà ottemperando a tutte le normative COVID (registrazione e controllo Green Pass Rafforzato a partire dalle ore 08:30).