Il quesito
Risposta di: Redazione Fiscosport

Qualche giorno fa un nostro gentile lettore ci ha scritto: “Buongiorno, ho visto la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del c.d. decreto correttivo alla Riforma dello Sport e sinceramente mi è difficile capire quali sino le “regole” definitive, senza diventare matto a leggere e rileggere i vari articoli, modificati, annullati, sostituiti, ecc…
Mi chiedo se il legislatore provvederà a emettere un testo unico, contenente solo gli articoli utili alla comprensione della riforma.
Cordialmente“
Ora, non possiamo sapere se e quando uscirà un testo o documento come quello auspicato… e quindi, come Fiscosport, abbiamo pensato che potevamo elaborarlo direttamente noi.
Nell’allegato scaricabile da questa pagina troverete il testo del decreto legislativo n. 36/2021 coordinato con le norme del c.d. decreto correttivo, cioè il d.lgs. n. 163 del 4 ottobre 2022, uscito in Gazzetta Ufficiale il 2 novembre scorso.
Il documento è stampabile su carta ma se utilizzato al computer ha il vantaggio dei link all’interno dell’indice degli articoli per una ricerca e un utilizzo più agevoli.
Vuoi essere aggiornato sulla Riforma dello Sport?
Dopo l’approvazione del c.d. “decreto correttivo” cosa è cambiato nella Riforma? e soprattutto come cambierà la vita di associazioni e società sportive dal 1 gennaio 2023?
Segui il nostro Corso e acquista i nostri webinar, disponibili on demand su piattaforma dedicata