Fiscosport ha reso disponibili nella rubrica "modulistica" ed accessibili a tutti gli utenti, il modello 770/2006 semplificato (in scadenza per via telematica il 2 ottobre 2006) e le relative istruzioni ministeriali. Si allegano, altresì, alla presente news:
Fiscosport ha reso disponibili nella rubrica “modulistica” ed accessibili a tutti gli utenti, il modello 770/2006 semplificato (in scadenza per via telematica il 2 ottobre 2006) e le relative istruzioni ministeriali.
A proposito di ASD/APS: posto che il D.lgs. 117/2017 all'articolo 89 esclude l'applicabilità della Legge 398/1991 a questi enti e che pertanto si applicano le regole fiscali del 117/2017, possiamo affermare che fiscalmente ASD e APS/ASD non sono sovrapponibili e che l'unico elemento comune è l'iscrizione al RASD?