Dopo 10 anni di Fiscosport (il sito è "nato" nell'anno 2000), sono a fare il punto su un'esperienza che ha visto la registrazione di oltre 16mila utenti, il coinvolgimento di numerosi C.R. e C.P. CONI e Fsn/Dsa/Eps a livello nazionale, regionale e provinciale, l'avvicendarsi di preziosi consulenti e collaboratori Fiscosport che, chi più chi meno, hanno contribuito alla realizzazione di ben 3 progetti Fiscosport: il progetto 2002-2003 con il contributo dell'Ufficio Società Sportive del Coni centrale (sotto la supervisione del Dott. Giuseppe Gentile), il progetto globale 2004-2006 e il nuovo progetto 2007-2010, che ora - per effetto del coinvolgimento di nuovi soci Fiscosport - viene esteso all'annualità 2011. Il sottoscritto, infatti, proprio per garantire la prosecuzione dell'iniziativa, ha coinvolto nella struttura societaria (in ordine alfabetico): Stefano Andreani, Luca Corvi, Patrizia Sideri e Giuliano Sinibaldi, che dal 1° gennaio 2011 si occuperanno di gestire direttamente sia il sito www.fiscosport.it che le nuove iniziative (volte - tra l'altro - a migliorare la grafica e la struttura del sito, dopo un periodo di ambientamento e di sperimentazione). La prima newsletter del 2011 verrà inviata GIOVEDI' 13 GENNAIO 2011 , mentre per venerdì 21 gennaio 2011 è programmata la 6° edizione del Meeting Nazionale Fiscosport (riservato ai Consulenti e Collaboratori Fiscosport). New-entry, invece, per due importanti incarichi: Maria Cristina Dalbosco (responsabile della Redazione Fiscosport - redazione@fiscosport.it ) e Alessandro Calattini (responsabile del Servizi Quesiti - quesiti@fiscosport.it ). Fiscosport per l'ultima newsletter del 2010 [inviata via mail agli utenti registrati alla data odierna, ma non disponibile on-line] ha pensato di sottoporre all'attenzione degli utenti alcuni APPROFONDIMENTI del 1° semestre 2010, un "revival" per non perdere di vista alcuni punti interessanti pubblicati pochi mesi or sono, e ancora di attualità, per dar modo di averli "a portata di mano" ai nuovi utenti che si sono registrati sul sito www.fiscosport.it negli ultimi mesi dell'anno 2010. Buon Natale ed un Felice 2011 ... sempre al fianco di Fiscosport! Pietro Canta
Dopo 10 anni di Fiscosport (il sito è “nato” nell’anno 2000), sono a fare il punto su un’esperienza che ha visto la registrazione di oltre 16mila utenti, il coinvolgimento di numerosi C.R. e C.P. CONI e Fsn/Dsa/Eps a livello nazionale, regionale e provinciale, l’avvicendarsi di preziosi consulenti e collaboratori Fiscosport che, chi più chi meno, hanno contribuito alla realizzazione di ben 3 progetti Fiscosport: il progetto 2002-2003 con il contributo dell’Ufficio Società Sportive del Coni centrale (sotto la supervisione del Dott. Giuseppe Gentile), il progetto globale 2004-2006 e il nuovo progetto 2007-2010, che ora – per effetto del coinvolgimento di nuovi soci Fiscosport – viene esteso all’annualità 2011. Il sottoscritto, infatti, proprio per garantire la prosecuzione dell’iniziativa, ha coinvolto nella struttura societaria (in ordine alfabetico): Stefano Andreani, Luca Corvi, Patrizia Sideri e Giuliano Sinibaldi, che dal 1° gennaio 2011 si occuperanno di gestire direttamente sia il sito www.fiscosport.it che le nuove iniziative (volte – tra l’altro – a migliorare la grafica e la struttura del sito, dopo un periodo di ambientamento e di sperimentazione). La prima newsletter del 2011 verrà inviata GIOVEDI’ 13 GENNAIO 2011, mentre per venerdì 21 gennaio 2011 è programmata la 6° edizione del Meeting Nazionale Fiscosport (riservato ai Consulenti e Collaboratori Fiscosport). New-entry, invece, per due importanti incarichi: Maria Cristina Dalbosco (responsabile della Redazione Fiscosport – redazione@fiscosport.it) e Alessandro Calattini (responsabile del Servizi Quesiti – quesiti@fiscosport.it).
Fiscosport per l’ultima newsletter del 2010 [inviata via mail agli utenti registrati alla data odierna, ma non disponibile on-line] ha pensato di sottoporre all’attenzione degli utenti alcuni APPROFONDIMENTI del 1° semestre 2010, un “revival” per non perdere di vista alcuni punti interessanti pubblicati pochi mesi or sono, e ancora di attualità, per dar modo di averli “a portata di mano” ai nuovi utenti che si sono registrati sul sito www.fiscosport.it negli ultimi mesi dell’anno 2010.
Buon Natale ed un Felice 2011 … sempre al fianco di Fiscosport!
Pietro Canta