Home 2013
Newsletter > 20bis/2013 Edizione Flash
articolo consultabile liberamente
ACCONTI D’IMPOSTA: CONFERMA DELLA PROROGA AL 10 DICEMBRE MA L’ALIQUOTA SALE DAL 101 AL 102,5%
La notizia della proroga degli acconti d’imposta per le società e associazioni sportive dilettantistiche, da noi fornita con la n.l. n. 20 del 28/11/2013, è stata confermata ufficialmente con il decreto-legge approvato dal Consiglio dei Ministri il 27 novembre 2013 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di sabato 30/11/2013.
articolo consultabile liberamente
Il Convegno di Fiscosport è passato e…
... E desideriamo approfittare dell’invio di questo numero Flash per ringraziare quanti hanno contribuito alla riuscita del nostro evento!
Ultimi articoli
Promemoria per la ripresa delle attività sportive: la redazione del MOG
Prosegue l'analisi dell'adeguatezza degli strumenti posti in essere dal sodalizio sportivo per il suo corretto funzionamento: dopo le safeguarding policies oggi esaminiamo i modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e codici di condotta (MOG)




