La Scuola Regionale dello Sport delle Marche organizza il “Corso per dirigenti di società sportive dilettantistiche – II livello: Aspetti giuridici, fiscali ed amministrativi”
Si chiudono fra pochi giorni le iscrizioni al Corso, articolato in 6 incontri, per dirigenti di società sportive dilettantistiche che si terrà a Varano di Ancona, PalaRossini Strada Prov.le Cameranense, presso la Sala Riunioni Comitato Regionale CONI Marche.
Il corso si svolge nei giorni 6, 7, 16, 21 e 30 novembre, e 14 dicembre 2015 ed è rivolto a tutti i dirigenti di società sportive dilettantistiche, ai gestori di impianti sportivi e a tutti coloro che, a vario titolo, operano in tale ambito: atleti, dirigenti, tecnici, istruttori e allenatori sportivi, agli studenti e ai laureati in Scienze Motorie.
Le iscrizioni si chiudono il 3 novembre prossimo. Per maggiori informazioni e per le modalità di iscrizione si veda il sito della Scuola Regionale dello Sport delle Marche, mentre il programma dettagliato può essere scaricatoqui.
Si chiede di chiarire l'obbligo assicurativo verso i collaboratori diversi dagli istruttori tecnici i quali beneficiano di una tutela sanitaria divenuta obbligatoria per effetto delle disposizioni del d.p.c.m. 03/11/2010
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la. nostra privacy policy.