Conferma registrazione Webinar “Sostegni-bis”

Anzitutto GRAZIE dell’iscrizione e dell’interesse per il nostro webinar sul decreto “sostegni-bis”!

Hai già acquistato il Corso sulla Riforma dello Sport?
Allora non devi più fare nulla: a breve ti arriverà via mail la notifica di partecipazione.

Se invece il tuo nominativo è slegato dal Corso, devi sapere che in questo momento l’iscrizione al Webinar “Sostegni-bis” è ancora in attesa di approvazione: per rendere effettiva la tua registrazione ti preghiamo di procedere al pagamento secondo le indicazioni che seguono.

P.S.: Il Corso sulla Riforma lo puoi acquistare in ogni momento: e se lo acquisti ora potrai partecipare gratuitamente a questo webinar!

Modalità di pagamento

Puoi procedere mediante la piattaforma di PayPal (seleziona la quantità – se siete più di una persona – e se iscrizione ordinaria o iscrizione riservata agli abbonati):

Webinar “Sostegni-bis”

Oppure inviando un bonifico a:

UNICREDIT BANCA – IBAN:   IT17R0200813202 000103051546 intestato a FISCOSPORT s.r.l 

Se non sei abbonato a Fiscosport ricordati che ci servono i dati fatturazione! Per cortesia puoi inviarli a amministrazione@fiscosport.it

Costi

Ricordiamo che il webinar ha un costo di € 50.00 (iva compresa) – E se hai un abbonamento attivo a Fiscosport costa € 40.00 (risparmi il 20%!)

Articolo precedenteGrazie dell’acquisto!
Articolo successivoL’iscrizione al Registro del CONI
La Redazione coordina le pubblicazioni sul sito dei Consulenti Fiscosport, un network di professionisti esperti in materie giuridico-fiscali di interesse per il mondo sportive e per il Enti del Terzo settore (network di cui fanno parte dottori e ragionieri commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro, professori universitari, consulenti CONI). Alla Redazione compete anche la predisposizione della newsletter quindicinale inoltrata a chi si registra dal nostro sito: articoli di attualità e approfondimento, risposte ai quesiti, pubblicazione di sentenze e circolari ministeriali, guide e vademecum per il Consulente e/o Dirigente della società o associazione sportiva dilettantistica alle prese con le problematiche fiscali.