Il Senato della Repubblica, nell’approvare il disegno di legge di conversione del decreto legge mille proroghe ( D.L. n. 194 del 30 dicembre 2009), all’articolo 1, comma 23 quaterdecies, ha previsto la proroga al 30 aprile 2010 del termine per la presentazione delle dichiarazioni sostitutive dell’atto di notorietà da parte delle associazioni sportive dilettantistiche per l’ammissione al contributo del cinque per mille per gli anni 2006-2007-2008 . Il provvedimento licenziato dal Senato è ora all’attenzione della Camera dei Deputati. L’approvazione è prevista per i primi giorni di marzo e tende a sanare tutti quei ritardi e quelle difficoltà che hanno avuto gli enti sportivi dilettantistici.
Il Senato della Repubblica, nell’approvare il disegno di legge di conversione del decreto legge mille proroghe ( D.L. n. 194 del 30 dicembre 2009), all’articolo 1, comma 23 quaterdecies, ha previsto la proroga al 30 aprile 2010 del termine per la presentazione delle dichiarazioni sostitutive dell’atto di notorietà da parte delle associazioni sportive dilettantistiche per l’ammissione al contributo del cinque per mille per gli anni 2006-2007-2008.
Il provvedimento licenziato dal Senato è ora all’attenzione della Camera dei Deputati.
L’approvazione è prevista per i primi giorni di marzo e tende a sanare tutti quei ritardi e quelle difficoltà che hanno avuto gli enti sportivi dilettantistici.