Come è noto (ne abbiamo anche dato notizia qui: Contributi a fondo perduto in favore di a.s.d. e s.s.d.) già a metà agosto sul sito di Sport e Governo sono stati rese disponibili le liste degli ammessi e degli esclusi al beneficio sia della prima che seconda sessione.
Ora quell’elenco è stato aggiornato, e vi ritroviamo non solo l’elenco degli enti per i quali, all’esito di ulteriori verifiche, è stato riconosciuto il contributo a fondo perduto, ma anche i nominativi dei sodalizi che non hanno visto liquidato il contributo perchè l’IBAN comunicato risulta errato: si tratta di 167 a.s.d./s.s.d. che hanno fatto richiesta per la Prima Sessione (contributo per il rimborso dei canoni di locazione) e di 476 a.s.d./s.s.d. per la Seconda Sessione.
Ebbene, l’irregolarità può ancora essere sanata: è necessario comunicare l’IBAN corretto (deve trattarsi del conto intestato alla a.s.d./s.s.d. e non del rappresentante legale o di altro soggetto) all’indirizzo e-mail: invioiban@sportgov.it entro il prossimo 22 settembre 2020.
A questo link sono disponibili gli elenchi dei soggetti interessati.