“SPORT & FISCO 2019: Dilettanti allo sbaraglio – Il punto su novità, dubbi e problemi irrisolti” – Convegno ad Arma di Taggia (IM), il 27 marzo alle ore 20.30
Il Convegno, organizzato dallo Studio Canta, in collaborazione con FiscoNoProfit e CSEN Imperia, si terrà presso Villa Boselli, ad Arma di Taggia, il 27 marzo alle 20.30. L'ingresso è libero ma è consigliata la prenotazione. L'evento è riconosciuto ai fini della formazione professionale continua dall'ODCEC di Imperia.
Con l’avvio a regime della riforma del Terzo Settore prosegue il percorso di superamento della qualifica fiscale di ONLUS. Un passaggio importante riguarda la scadenza del 31 marzo 2026, termine ultimo entro il quale le organizzazioni iscritte all’Anagrafe delle ONLUS possono presentare domanda di iscrizione al RUNTS beneficiando del regime transitorio previsto dalla normativa (ed evitando la devoluzione del patrimonio)