Home 2006
Newsletter > edizione : 22
articolo consultabile liberamente
LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI DEGLI SPORTIVI DILETTANTI (file .ppt – Powerpoint) su gentile concessione del Dott. Marco Fava, Consulente fiscale C.P. CONI Teramo, Consulente Provinciale Fiscosport Teramo.
Il Comitato Provinciale C.O.N.I. di Teramo ha organizzato presso la Facoltà di Scienze Giuridiche dell'Università di Teramo una giornata di studio su "LE SOCIETA' E LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE: ASPETTI GIURIDICI e FISCALI". Pubblichiamo, su gentile concessione del Dott. Marco Fava, Dottore Commercialista in Teramo, le slides sulla dichiarazione dei redditi degli sportivi dilettanti.
Ultimi articoli
A.S.D. di pole dance e variazione in statuto dell’attività sportiva esercitata
Fabio ROMEI - 0
Una associazione di pole dance è stata costituita inserendo nell'oggetto della attività, appunto pole dance. Trattandosi di attività non ancora riconosciuta, ma rientrante tra le attività acrobatiche, chiedo, in vista dei controlli previsti da Sport e salute, se sia il caso di fare un verbale con la variazione dell’attività retroattivo con conseguente deposito dello statuto variato. Ringrazio per la risposta