… che i primi giorni ci sia ancora qualche piccolo errore, e di questo fin d’ora chiediamo scusa! E vi saremo senz’altro molto grati se vorrete segnalarcelo scrivendo a segreteria@fiscosport.it.
Nei prossimi giorni potremo così uscire dalla fase del “rodaggio” per presentarci, a partire da Giovedì prossimo, 19 settembre, con la prima vera e propria Newsletter Fiscosport: una newsletter da non perdere. Ecco infatti gli argomenti di cui ci occuperemo:
1. Anzitutto un articolo di Giuliano Sinibaldi che illustra “Le novità intervenute nel corso dell’estate 2013”;
2. Gianpaolo Concari ci aggiorna sulle modifiche apportate agli obblighi di comunicazione in materia di monitoraggio fiscale: “Sparisce quasi del tutto il mod. RW”;
3. una sentenza della CTP di Messina dà lo spunto a Barbara Agostinis di trattare il tema, sempre molto scottante, dell' “Autonomia patrimoniale delle asd non riconosciute”;
4. per finire Katia Scarpa, con l’intervento “Ordinamento sportivo e ordinamento giuridico nazionale: cosa significa?” ci introduce nel cuore del diritto sportivo.
E poi, come sempre, non mancheranno gli aggiornamenti dell’ultima ora e news: pillole, convegni di interesse per a.s.d. e… i vostri quesiti, con alcune soprese che speriamo gradirete!
Appuntamento, dunque, da giovedì prossimo, e l’augurio a tutti, voi e noi, di buona stagione fiscosportiva!