L’ultimo decreto licenziato dal Consiglio dei Ministri (d.l. n. 73 del 25 maggio 2021) e pubblicato in G.U. n. 123 del 25 maggio 2021 contiene numerosi interventi a sostegno anche del mondo sportivo.
Alcuni aiuti introdotti presentano elementi di novità, altri sono la riproposizione di misure già previste da precedenti provvedimenti (non sempre semplificandoli…).
In questo webinar verranno esaminati gli interventi più significativi, con l’obiettivo di offrire un quadro chiaro sui percorsi da intraprendere nelle prossime settimane.
Il programma
dott. Donato FORESTA | Il contributo a fondo perduto corrisposto dall’Agenzia delle Entrate La Circolare A.d.E. n. 5/2021 e la querelle sui proventi commerciali |
dott. Patrizia SIDERI | Il credito di imposta “locazioni” L’indennità di aprile e maggio per i collaboratori sportivi Il contributo del Decreto Ristori nelle zone calamitose |
avv. Barbara AGOSTINIS | La disciplina dei “voucher” Riaprire sì, ma come? |
Quando
L’incontro si terrà in diretta giovedì 10 giugno 2021, dalle 18.00 alle 20.00
È possibile acquistare il webinar anche in un momento successivo, contattandoci alla mail amministrazione@fiscosport.it
Come partecipare alla diretta
Per iscriverti puoi seguire questo link; al termine della registrazione ti verrà chiesto di scegliere la modalità di pagamento: PayPal o bonifico bancario.
Costo
La partecipazione al webinar ha un costo di € 50,00 (iva compresa).
Agli abbonati a Fiscosport riserviamo uno sconto del 20%! Il costo di iscrizione è quindi di € 40,00.
NB: ricordiamo che l’iscrizione è gratuita per coloro che hanno acquistato il Corso online sulla Riforma dello Sport
Come pagare
Puoi procedere mediante la piattaforma di PayPal (seleziona la quantità – se siete più di una persona – e se iscrizione ordinaria o iscrizione riservata agli abbonati):
Oppure inviando un bonifico a:
UNICREDIT BANCA – IBAN: IT17R0200813202 000103051546 intestato a FISCOSPORT s.r.l
Se non sei abbonato a Fiscosport ricordati che ci servono i dati fatturazione! Per cortesia puoi inviarli a amministrazione@fiscosport.it