Salta la paginazione e vai direttamente al contenuto della pagina

Professionisti esperti in materie fiscali sportive

14l_la-redazione

Il mese di luglio sta giungendo al termine e come ogni anno anche Fiscosport si concede un breve pausa estiva. E nell'accomiatarci dai nostri Lettori non manca un invito: barrate l'agenda per i giorni 19 e 20 ottobre, Vi aspettiamo a Senigallia (AN) per il X Convegno Nazionale di Fiscosport e Meeting dei Consulenti!

 

Non si può certo negare che questi ultimi mesi siano stati tra i più "movimentati" che il mondo dell'associazionismo sportivo si sia trovato a vivere: tra piccole e grandi rivoluzioni promesse e accennate, "rumors", smentite, conferme e cancellazioni mai come oggi l'incertezza sul futuro normativo dei sodalizi sportivi sembra gravare su a.s.d. e s.s.d.

L'estate è per antonomasia anche un momento di riposo, un'occasione per staccarsi dalla quotidianità e dai pensieri di piccole e grandi questioni pratiche e organizzative. E alla ripartenza della stagione vogliamo ritrovarci per mettere alcuni punti fermi rispetto alle novità che hanno coinvolto il mondo sportivo e per riflettere insieme su quanto ci si può attendere nella prossima stagione. Quale occasione migliore del nostro Convegno Nazionale? Rinviamo a settembre tutti i dettagli dell'evento, per il momento è importante memorizzare:

X CONVEGNO NAZIONALE FISCOSPORT,  19 e 20 ottobre 2018, Senigallia (AN)

E con la consueta promessa che saranno sempre garantiti eventuali aggiornamenti che intervenissero nelle prossime settimane ci diamo appuntamento per settembre, e auguriamo a tutti i Dirigenti sportivi, ai Consulenti delle associazioni e società sportive, ai nostri Utenti e Lettori, buon riposo e buone ferie!




a
A

Articoli Simili








Articoli in Evidenza

No data to display

Condizioni di utilizzo | Trattamento dei dati | WebDesign


Fiscosport è una pubblicazione on-line registrata (Trib. Perugia n. 18 del 28/06/2011)
Direttore Responsabile: Francesco Sangermano
Fiscosport s.r.l. - PI e CF 01304410994 - n. REA 271620 - cap. soc. 10.000,00 euro i.v.

Copyright © 2013. All Rights Reserved.