In evidenza

La Riforma dello Sport va in porto

0
Presentiamo, in sintesi, il contenuto dei decreti legislativi con cui verrà riformato il mondo dello sport, esaminando i passaggi di maggiore interesse operativo per le società e associazioni sportive dilettantistiche

Riforma del lavoro sportivo: cosa cambia per i sodalizi sportivi

L'impatto sul mondo dello sport è notevole e qui ne analizziamo gli aspetti essenziali

Il “nuovo” credito di imposta per le locazioni spetta anche alle a.s.d.?

Dall'ultimo decreto legge in materia di aiuti alle associazioni che hanno dovuto sospendere le proprie attività non è chiaro se possono beneficiare del credito d'imposta sulle locazioni così come era stato previsto per i mesi di marzo, aprile, maggio; e sul sito Sport e Governo non si trova traccia di nessuna piattaforma su cui poter richiedere un bonus a fondo perduto per gli affitti come invece era stato previsto a Giugno. Si possono avere chiarimenti in merito?

Slittamento del 2° acconto IRES/IRAP al 30 aprile 2021: per chi e a quali condizioni?

0
Gli interventi legislativi di rinvio dei pagamenti dell'acconto IRES e IRAP non sono di immediata comprensione quanto alle categorie di contribuenti che ne possono beneficiare e alle condizioni che devono essere presenti

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere le nostre newsletter?

Visualizza tutta la modulistica specializzata con guide sulla compilazione (solo su abbonamento)

Le più importanti scadenze fiscali entro il 30 novembre 2020

Di seguito gli adempimenti più importanti con scadenza entro il 30 novembre 2020. Altre scadenze sul sito dell'Agenzia delle Entrate: in particolare per le associazioni senza Partita IVA (categoria G) e per le associazioni con Partita IVA (categoria E).

ENTI CONVENZIONATI

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la. nostra privacy policy.