In evidenza

Crossfit e trattamento fiscale

Un quesito giunto in redazione, la cui risposta non né semplice né scontata, ci permette di fare il punto su una disciplina ormai molto diffusa e sul cui inquadramento come "sportiva" molto si discute.

Contributo d.l. Sostegni e l’«incoerenza» dell’Agenzia: verso una (lenta) soluzione?

Da settimane i sodalizi sportivi attendono una via d'uscita alla presunta incongruenza che blocca l'erogazione dei contributi: oggi il traguardo è forse all'orizzonte ma non per questo più vicino.

I contributi a fondo perduto: strada non facile per i sodalizi sportivi

Fra questioni sostanziali e questioni procedurali, il percorso per portare a casa i contributi ex art. 25 del Decreto Rilancio ed ex art. 1 del Decreto Sostegni non è del tutto lineare … e proprio oggi una pessima notizia!

“Attività sportiva” o “attività didattica”: la Riforma dello sport chiarisce

0
Attraverso l’istituzione del nuovo Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche si supera l’annoso problema dei rapporti tra attività sportiva e attività didattica

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere le nostre newsletter?

Visualizza tutta la modulistica specializzata con guide sulla compilazione (solo su abbonamento)

Le più importanti scadenze fiscali entro il 17 maggio 2021

Di seguito gli adempimenti più importanti con scadenza entro il 17 maggio 2021 (il 16 cade infatti di domenica). Altre scadenze sul sito dell'Agenzia delle Entrate: in particolare per le associazioni senza Partita IVA (categoria G) e per le associazioni con Partita IVA (categoria E).

ENTI CONVENZIONATI

Fiscosport.it

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la. nostra privacy policy.