Salta la paginazione e vai direttamente al contenuto della pagina

Professionisti esperti in materie fiscali sportive

5704l

Oltre alla sospensione rate è online l'accesso alla richiesta del mutuo "light" liquidità per a.s.d. e s.s.d.

 

Da oggi, lunedì 18 maggio 2020, le a.s.d. e s.s.d., iscritte al Registro CONI o alla Sezione parallela CIP e regolarmente affiliate a Federazioni Sportive Nazionali e Paralimpiche, Discipline Sportive Associate ed Enti di Promozione Sportiva da almeno 1 anno, potranno accedere direttamente dall’home page del sito www.creditosportivo.it a una sezione dedicata alle misure di sostegno collegate all’emergenza epidemiologica COVID-19.

I finanziamenti vanno da un importo minimo di 3 mila euro a un massimo di 25 mila euro e comunque in misura non superiore al 25% dell’ammontare dei ricavi risultanti dall’ultimo bilancio o rendiconto approvato. La durata complessiva è di 6 anni, di cui i primi 2 sono di preammortamento, passati i quali si cominceranno a pagare le rate.

Il modulo per la richiesta è compilabile online: solo a seguito della mail di risposta - che dovrà giungere entro 24 ore -si dovranno stampare e inviare scansionati i documenti indicati a questo link.

Le linee di credito del Credito Sportivo – previste dall’art. 14 del Decreto Liquidità (d.l. n. 23/2020) - dovrebbero essere cumulabili con le ulteriori misure previste dal medesimo decreto, in quanto la norma non prevede esclusioni.




a
A

Articoli Simili








Articoli in Evidenza

No data to display

Condizioni di utilizzo | Trattamento dei dati | WebDesign


Fiscosport è una pubblicazione on-line registrata (Trib. Perugia n. 18 del 28/06/2011)
Direttore Responsabile: Francesco Sangermano
Fiscosport s.r.l. - PI e CF 01304410994 - n. REA 271620 - cap. soc. 10.000,00 euro i.v.

Copyright © 2013. All Rights Reserved.