Salta la paginazione e vai direttamente al contenuto della pagina

Professionisti esperti in materie fiscali sportive

5424l

Il CONI C.R. Campania e la S.R.d.S. del CONI Campania organizzano il Corso di formazione di cui sopra, che si svolgerà in 6 moduli da 4 ore ciascuno, secondo il calendario allegato. Il Corso inizia il 18 maggio, mentre le iscrizioni si chiudono venerdì 10 maggio, alle ore 13.00.

 

Il corso, che avrà inizio sabato 18 maggio per proseguire nei giorni 8, 15, 22, 29, giugno e terminerà sabato 7 settembre 2019, è destinato ad Assessori, Consiglieri, funzionari e dipendenti dei comuni, fiduciari comunali CONI, dirigenti di federazioni sportive/DSA/EPS, dirigenti sportivi abilitati di II Livello, studenti universitari di Economia/Giurisprudenza/Scienze Motorie, e si svolgerà  presso la sede del CONI di Caserta, via Bramante 6.

La certificazione di partecipazione al corso rientra nelle qualificazioni dei sistemi accreditati e riconosciuti a livello europeo. Il corso gode del riconoscimento e dei patrocini del Consiglio Regionale della Campania, dell’ANCI- associazione nazionale di comuni d’Italia, del Comune di Caserta, dell’Università degli Studi di Napoli Federico II (Dipartimento Economia Management e Istituzioni) e della partecipazione di alcuni docenti dell’ Università Vanvitelli di Caserta.

Maggiori informazioni, calendario esatto delle lezioni e modalità di iscrizione sono disponibili nei file qui allegati.




a
A

Articoli Simili








Articoli in Evidenza

No data to display

Condizioni di utilizzo | Trattamento dei dati | WebDesign


Fiscosport è una pubblicazione on-line registrata (Trib. Perugia n. 18 del 28/06/2011)
Direttore Responsabile: Francesco Sangermano
Fiscosport s.r.l. - PI e CF 01304410994 - n. REA 271620 - cap. soc. 10.000,00 euro i.v.

Copyright © 2013. All Rights Reserved.