Salta la paginazione e vai direttamente al contenuto della pagina

Professionisti esperti in materie fiscali sportive

14l_la-redazione
 
Fiscosport va in ferie ....

Dopo un primo semestre 2011 denso di novità organizzative, Fiscosport sospende - come di consueto - le newsletters quindicinali e gli aggiornamenti del sito. Verrà comunque garantita la segnalazione di eventuali novità particolarmente importanti attraverso comunicazioni "Fiscosport flash".
E proprio le novità dell'ultima ora - ci riferiamo alla c.d. manovra di inizio luglio - hanno tenuto la Redazione "allertata" ben oltre l'usuale calendario di chiusura, fino ad arrivare alla pubblicazione della presente newletter: la pausa estiva, prevista per i mesi di luglio e agosto, è pertanto prorogata a  fine settembre. Appuntamento, dunque, con la Newsletter quindicinale di Fiscosport n. 16/2011 del 22 settembre 2011.

Prima di lasciarci desideriamo anche anticiparVi che la pausa estiva sarà per noi occasione per organizzare un evento importante, fortemente richiesto dai nostri affezionati utenti e lettori e che da troppo tempo mancava nella nostra programmazione: il Convegno annuale di Fiscosport. Ma non vogliamo aggiungere altri dettagli... anche per questo aggiornamento, dunque, Vi diamo appuntamento al prossimo autunno!

Ricordiamo infine che per coloro che avessero necessità di contattarci rimangono attivi l'indirizzo di posta elettronica segreteria@fiscosport.it e il numero di fax 075 9229776.

A tutti i Dirigenti sportivi, ai Consulenti delle associazioni e società sportive, ai nostri Utenti e Lettori, la Direzione di Fiscosport augura

Buone vacanze!






a
A

Articoli Simili








Articoli in Evidenza

No data to display

Condizioni di utilizzo | Trattamento dei dati | WebDesign


Fiscosport è una pubblicazione on-line registrata (Trib. Perugia n. 18 del 28/06/2011)
Direttore Responsabile: Francesco Sangermano
Fiscosport s.r.l. - PI e CF 01304410994 - n. REA 271620 - cap. soc. 10.000,00 euro i.v.

Copyright © 2013. All Rights Reserved.