Salta la paginazione e vai direttamente al contenuto della pagina

Professionisti esperti in materie fiscali sportive

1l_5-per-mille

Sono online gli elenchi definitivi dei nuovi iscritti alle categorie delle associazioni sportive dilettantistiche ammessi alla ripartizione del 5 per mille dell’Irpef (esercizio finanziario 2018, anno d’imposta 2017).

 

Come previsto da calendario, l'Agenzia delle Entrate ha pubblicato sul proprio sito l'elenco definitivo dei nuovi iscritti ammessi alla ripartizione del 5 per mille dell’Irpef (esercizio finanziario 2018, anno d’imposta 2017): la lista delle "new entry" è quella corretta e integrata rispetto a quella provvisoria già pubblicata l'11 maggio scorso e si affianca alla lista permanente, anch'essa aggiornata sulla base delle eventuali segnalazioni degli interessati.

Prossimo adempimento da tenere presente per le a.s.d. che accedono quest'anno alle liste del 5 per mille: entro il 2 luglio il legale rappresentante dovrà presentare gli uffici del Coni territorialmente competenti una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà che attesta i requisiti di ammissione all’elenco (scaricabile a questo link), allegando la copia del proprio documento di identità.




a
A

Articoli Simili








Articoli in Evidenza

No data to display

Condizioni di utilizzo | Trattamento dei dati | WebDesign


Fiscosport è una pubblicazione on-line registrata (Trib. Perugia n. 18 del 28/06/2011)
Direttore Responsabile: Francesco Sangermano
Fiscosport s.r.l. - PI e CF 01304410994 - n. REA 271620 - cap. soc. 10.000,00 euro i.v.

Copyright © 2013. All Rights Reserved.